Kinesiologia quantica
Il nome Kinesiologia deriva dall’unione di due termini greci kinesis cioè movimento e logos cioè scienza. Il test kinesiologico è un metodo non invasivo di analisi che permette di valutare un’eventuale presenza di intolleranze alimentari, lo stato di salute organico, la condizione energetica dei chakra e molti altri aspetti inerenti il paziente.
Fabio Maiocchi, grazie all’applicazione di un test kinesiologico di alto livello, appreso dal dott. Francesco Oliviero partendo dalle leggi della Fisica Quantistica, riesce a testare non solo lo stato di salute organica e l’energia collegata ai punti dei chakra della persona trattata, ma anche se le memorie rimosse e inconsce dell’individuo sono, nel presente, all’origine di disagi e sofferenze fisiche e/o emotive della persona.
Dopo questa indagine più approfondita, è possibile andare a ricomporre le ‘parti del se individuale’ che possono essere rimaste ‘bloccate’ al livello emotivo ed energetico a causa di eventi traumatici non risolti.
Fabio Maiocchi con questo importante strumento diagnostico riesce pertanto a individuare informazioni fondamentali per il benessere globale della persona, comprendendo con più facilità quali terapie energetiche vibrazionali di sostegno sono più idonee alla condizione psicofisica del soggetto trattato.